domenica 14 ottobre 2012

Non ho le foto!

Mi sto accorgendo che, da quando ho cominciato a fare le mie prime esperienze culinarie, ho raccolto un discreto numero di ricette per poterle usare ad esclusivo uso personale, solo per mia memoria. Ovviamente, per raggiungere tale scopo, non ho mai sentito il bisogno di fare delle foto.

Ora mi rendo invece conto che, se si vogliono pubblicare delle ricette, è indispensabile unirvi almeno un'immagine, tanto per far vedere come dovrebbe uscire la pietanza.

Per le prossime preparazioni cercherò di documentare il procedimento. Chi mi legge mi perdonerà se ancora per un po' posterò qualche ricetta soltanto nella forma descrittiva

Intanto oggi ho rifatto i petti di pollo in agrodolce e non ho trascurato di fare delle foto, che ho subito inserito nel post che ho pubblicato qualche giorno fa.
Questa è une delle foto che ho fatto!


Petti di pollo in agrodolce
le fettine più scure non sono bruciate ma hanno solo ricevuto più salsa caramellata 

2 commenti:

  1. Io ho fatto il contrario. Essendo amante della fotografia ho sempre fatto molte foto, anche a ciò che preparavo.
    Grazie per esserti unito al mio blog, contraccambio volentieri :)

    RispondiElimina