lunedì 31 marzo 2014

Un premio del tutto inaspettato

In attesa di conoscere il vincitore dell' MTC di marzo, ricevo da Sonia del blog giocasorridimangia questo inaspettato premio. Ti ringrazio tantissimo carissima per avere pensato anche a me.



Intendiamoci, ricevere questi piccoli riconoscimenti mi fa tanto piacere, ma non altrettanto potrei dire per una eventuale, impossibile, vincita all'MTC.
Infatti partecipo molto volentieri a questo contest pazzesco perché è una scuola molto stimolante che mi 'costringe' a fare cose che mai mi sognerei di fare. In quanto a vincere, spero vivamente di NON vincere mai perché le conseguenze di una improbabile vincita all' MTC sarebbero per me veramente difficili da gestire.

Ma veniamo al premio di oggi. Queste sono le regole del gioco
  • Mostrare il logo sul proprio blog
  • Ringraziare le blogger che ti hanno premiata
  • Scrivere 7 cose di te
  • Premiare altri 15 blogger
  • Informare le blogger premiate
Ora devo dire 7 cose su di me. Ehm, dunque, cominciamo...
  1. Sono molto sincero e non sono capace di dire ciò che non penso; al limite preferisco non dire nulla.
  2. Sono abbastanza ottimista, o quanto meno possibilista, nel senso che spero sempre che se si chiude una porta potrebbe aprirsi un portone.
  3. Per fare le cose voglio avere il mio tempo: non mi piace perdere tempo, ma neanche dovere correre troppo col rischio di fare qualche pasticcio.
  4. Ne consegue che sono anche un perfezionista e questo comporta un po' di fatica in più; però si tratta di un perfezionismo molto elastico, perché so accontentarmi di ciò che faccio e da me non pretendo l'impossibile.
  5. Sono molto curioso e mi piace fare prove ed esperimenti per vedere come va a finire (ho fatto il ricercatore per diversi anni).
  6. Non avendo avuto grandi risorse da giovane, ora mi piace vivere comodamente senza dover fare troppi sacrifici (se possibile).
  7. Se non ho nulla da dire preferisco stare zitto e ascoltare gli altri, con la speranza di sentire discorsi sensati. In ogni caso non sopporto le persone che invece di parlare strillano, e non le sopporto neanche se dicono cose condivisibili (Grillo docet).
Riguardo alla premiazione di altri 15 blogger, non volendo fare torto a nessuno ed amando in egual modo tutti i miei sostenitori, ho deciso di donare questo premio ai primi 15 followers che verranno a trovarmi nel mio sito e che quindi, se vorranno, potranno ritirarlo liberamente qui da me.
Buon premio a tutti!



16 commenti:

  1. complimenti per il premio e sopratutto per il soufflè qui sotto ha l'aria di essere proprio appetitoso anche se non conosco questo formaggio ;9 buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica! Il Bergader è un formaggio erborinato che ho trovato al supermercato. Ci sono vari tipi, che possono essere più o meno cremosi e dal sapore più o meno forte.

      Elimina
  2. E bravo il nostro Andrea adesso ti abbiamo imparato a conoscere meglio anche se ti confesso che dal blog traspare gia' questo tuo essere colto,garbato,intelligente,equilibrato ...tante cose si captano anche attraverso un post o un commento ...bacio carissimo e continua cosi' con un'anima sincera ...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, da come si interviene sul blog si può capire abbastanza bene di che pasta uno è fatto. Mi fa piacere che il mio modo di essere ti piaccia! Un bacione

      Elimina
  3. Guarda, dalle caratteristiche che hai elencato dovremmo assomigliarci un pochetto :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo (per me) la differenza maggiore tra noi due ce la da l'anagrafe! Un caro saluto

      Elimina
  4. Congratulazioni!!! I risultati della sfida dovrebbero arrivare questa sera se non ho letto male, in bocca al lupo!!!!
    In alcune cose ci assomigliamo leggendo le tue risposte.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin quando non conoscerò il nome del vincitore starò molto in ansia. Nel senso che l'ansia mi viene per il terrore che qualche volta potrei anche vincere, quando invece mi piace partecipare senza alcuna velleità! Ciao

      Elimina
  5. Non so come è andata la sfida, in ogni caso lo stimolo, come detto, è nel partecipare! Prima o poi mi aggiungo anche io agli sfidanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è veramente una sfida stimolante ed anche divertente. Praticamente è l'unico contest a cui partecipo: mi fa impazzire un po', ma mi insegna anche tante cose utili ed interessanti!

      Elimina
  6. Bravo Andrea..adesso vieni a prenderme uno da me :-P
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2014/04/crostini-rustichic-ed-un-premio-cattivo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu mi dai un premio? Grazie cara zia Consu, ora passo da te!

      Elimina
  7. Complimenti Andrea!!!
    Un premio davvero meritato!!!

    RispondiElimina