lunedì 10 giugno 2013

Conosciamoci con


Conosciamoci con è una bella iniziativa che ha lanciato Linda del blog Una famiglia ai fornelli a cui aderisco con piacere.


Lo scopo è quello di avere l'opportunità di conoscere nuovi blog e nuove persone e anche di farci conoscere a nostra volta.

Queste sono le regole per partecipare:

  • Diventare follower di La mia famiglia ai fornelli se non lo siete già
  • Lasciare il link della vostra pagina nei commenti del post di Linda che poi provvederà ad aggiornare la lista dei partecipanti
  • Visitare almeno 2 blog che partecipano all'iniziativa, lasciare un commento e, se volete, diventare followers
  • Condividere sul vostro blog l'iniziativa parlandone in un post, più l'iniziativa sarà conosciuta più nuovi amici potremo conoscere!
  • Inserire il banner nel vostro blog
Aderite anche voi all'iniziativa: più siamo meglio ci conosciamo!


30 commenti:

  1. Veramente interessante quest'iniziativa :-D
    Mi piace molto...vado a curiosare :-D
    Grazie Andrea
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una bella iniziativa che ci permette di conoscere tanta gente :-°

      Elimina
  2. ciao grazie per essere passato dal mio blog, il tuo lo trovo molto interessante, questa iniziativa è davvero carina, ci fa conoscere in tanti. ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero carina e ti lascia libertà di scelta se vuoi conoscere uno oppure l'altro. Se ci conosciamo in tanti è meglio! Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Andrea! Ma che bella quest'idea!! Ora ti copio!
    Un abbraccio, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un'occasione per conoscerci meglio, ben venga! Un bacio

      Elimina
  4. Ciao Andrea come puoi vedere mi sono unita anche io al tuo interessantissimo blog....a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana e benvenuta nel mio blog! A presto...

      Elimina
  5. Ciao Andrea,

    ho trovato il tuo blog grazie a questa iniziativa, molto carino! Mi accodo alla lista dei tuoi lettori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, benvenuta nel mio blog! Ti ringrazio per asserti unita ai miei lettori, vado subito a ricambiare la visita. A presto

      Elimina
  6. It can significantly increase cardio respiratory fitness.
    Aikido focuses on realizing synchronization between 'ki' (spirit) and 'tai' (the body).

    Vegetables and fruits are excellent sources of vitamins, minerals, and antioxidants.



    My webpage; Walk-TC.com

    RispondiElimina